venerdì 2 ottobre 2015

Un nuovo inizio

Trova l'intrusa...
La documentazione che ho presentato per la domanda di iscrizione nell’elenco pubblicisti è stata valutata positivamente dal consiglio dell'Ordine dei Giornalisti della Toscana.
Pertanto parteciperò al corso di formazione di 15 ore che si terrà a Firenze, al termine del quale riceverò il mio sospirato tesserino di giornalista.
Un piccolo grande sogno si avvera. Nuove possibilità si aprono, inediti orizzonti si svelano.  Buona fortuna a me.
Spero di prendere i treni giusti e di sfruttare al meglio questo nuovo pezzo di carta, che arriva a ben dieci anni dalla laurea...
Per una volta mi sono detta anch'io che non era troppo tardi per andare dietro a qualcosa che mi è sempre piaciuto, ossia scrivere. Un'attività che non abbandonerò mai, a prescindere dai futuri sviluppi lavorativi.














Con il pittore pistoiese Daniele Capecchi



Con l'ex sindaco di Vecchiano Rodolfo Pardini




2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Simone. Il tuo sostegno e la tua stima non sono mai mancati lungo questo cammino. Sono riuscita a prendere questo tesserino avendo avuto l'onore di scrivere articoli su una città come Pistoia, a me molto cara. La città del Blues, la città con una delle piazze più stupefacenti del mondo, la città del Fregio Robbiano, unico al mondo! La città dei santuari e dei pulpiti... La città con un ettaro di Brasile alle sue porte... e chi più ne ha più ne metta.. Ad maiora!

      Elimina